3cf0e39453 Il figlio di un miliardario decide di fare un passo estremo lasciandosi alle spalle le sue ricchezze e scambiandosi la vita con un sosia techie depresso che vuole essere un miliardario.
Gautham (Gopichand) è l'unico figlio di Vishnu Prasad (Sachin Khedekar), che è un miliardario. Vishnu appare sulla rivista Forbes e Gautham lo celebra con i suoi amici. Uno dei vecchi camerieri gli versa qualcosa inavvertitamente per cui Gautham lo schiaffeggia, chiedendogli se sa chi fosse. La domanda del vecchio cameriere torna a lui mentre la risposta sveglia la sua coscienza e capisce che non ha ottenuto nulla e vive una vita lussuosa solo dal denaro di suo padre. Si sente molto male e guida la sua auto incautamente, cercando di suicidarsi. <br/> <br/> Arresta la sua macchina, poco prima di colpire una persona in autostrada e con sua sorpresa, l'altra persona, Nanda (Gopichand - doppio ruolo), è una copia xerox di lui. Nanda spiega a Gautham che si sta suicidando a causa della mancanza di denaro nella sua casa di classe medio-bassa. Sono d'accordo a vivere la vita l'uno dell'altro per i prossimi 30 giorni, cioè Gautham nella casa della classe medio-bassa alla ricerca di significato, emozioni ecc ... nella sua vita e Nanda nella lussuosa casa. <br/> <br/> Mentre gli eventi si svolgono, Gautham apprezza l'amore e l'affetto della classe medio-bassa e Nanda diventa dipendente dal denaro nella misura in cui cerca di uccidere Gautham insieme ai suoi genitori e sua sorella. Come Gautham dimostra di essere Gautham e di uscire da questo è il film
Hero aveva recitato bene il doppio ruolo. Il suo lavoro è fantastico nel film. Il film è pieno intrattenimento. Le canzoni sono fantastiche. Catherene Tresa è bella come al solito. Il film è eseguito molto chiaramente ogni film dettagliato e superbo nel momento giusto. Film ad alto budget. Mi è piaciuto. Il regista ha eseguito bene il film.
top of page
Search
bottom of page
Comments