c6335bc054 Ambientato in Cina durante la guerra degli anni '20, il famigerato capo del bandito Zhang discende su una remota città di provincia che posa come nuovo sindaco, un'identità che aveva dirottato da Old Tang, lui stesso un impostore di poco conto. Indignato di fare un dollaro veloce, Zhang presto incontra la sua partita nella tirannica signorina locale Huang mentre una micidiale battaglia di umorismo e brutalità ne consegue.
Non parlerò della trama o di qualcosa del genere, ti dirò solo che avrai bisogno di alcuni spunti per questo film eccellente. vivendo negli Stati Uniti non guardo spesso film dalla Cina continentale, non che non possa.è solo il cinema di Hollywood e Hong Kong ad attirare la mia attenzione per la maggior parte del tempo. Fino a questo [Lasciate volare i proiettili - per un po ']. se pensi che sia solo azione, commedia, western, ti sbagli. ci sono molte più storie e segreti dietro a cui hai bisogno di alcune intuizioni per ottenerlo. le cose che fanno e la versione che qualcuno o qualcuno muore all'interno di questo film, si collegano tutti insieme, e ciò che è così sorprendente di questo film è, è un grande film in cui puoi semplicemente guardare come una commedia e non pensare troppo molto a riguardo. ma, se lo volessi di più, guardalo di nuovo. e poi saprai, perché alcuni di loro moriranno, non è solo perché sono stati colpiti, tagliati o altro. c'è una trama non raccontata dietro di esso. e questo rende questo film dal grande all'eccellente. <br/> <br/> scusate il mio povero inglese.
Almeno 30 minuti e parecchie truffe troppo lunghe, la trama passa da divertente a confondente molto prima della doppia croce finale.
top of page
Search
bottom of page
留言